img_9530Rosy Maggiulli, nata a Andria (Bari) il 01-09-1988, attualmente vive a Parma.
Caratteristiche fisiche e segni particolari: taglia 42, seno prosperoso 90 cm, vita stretta 64 cm. Altezza 168 cm.
Ha un tatuaggio sulla schiena.
Nel 2008 consegue il diploma di design Moda e operatore Dell’Abbigliamento.
Successivamente si iscrive alla facoltà di Psicologia all’Università di Parma senza completare gli studi. Possiede una femmina di Volpino di Pomerania chiamata Trudy. Appassionata lettrice e amante della musica studia danza, flauto traverso e canto. Da sempre amante delle auto sportive, segue le orme del padre che porta sia lei che suo fratello a specializzarsi nella più spettacolare delle discipline giapponesi: il drift.

Bionda dagli occhi color cioccolato è dotata di curve da capogiro, ha sempre avuto un carattere dolce e un cuore tenero. Alla sua giovane età sta cercando di dare il massimo nel mondo dello spettacolo ottenendo sempre risultati degni di nota.

Esordisce in Tv grazie al programma Velò Teleducato , prosegue la sua carriera su Central Station in onda su Sky Italia, condotto da Omar Fantini. Nel 2011 la grande ribalta come inquilina della celebre casa del Grande Fratello 11. Partecipa in oltre all’edizione del 2013 di Veline, programma di Antonio Ricci. Continua la sua carriera posando e producendo un Calendario per l’anno 2014 e ciò la porta a essere protagonista di una delle puntate di Lucignolo. Nel 2014 diventa la “Gatta Nera” dei Mondiali 2014 e la tifosa numero uno del Parma Calcio, facendo da testimonial alla nuova divisa della squadra. Il suo coinvolgimento nelle sorti della squadra prosegue nel 2015 con la trasmissione Tiki Taka (Italia 1) e Quanto Manca (Rai 2) facendo notizia tra le copertine di riviste sportive di tutto il mondo. Nello stesso anno, coinvolge Le Iene in un’operazione mediatica pubblicitaria per il suo canale You Tube, realizzando uno scoop con un videotape sul web che ebbe un grande riscontro e che successivamente amplificò con un’irriverente apparizione all’Isola Dei Famosi, durante la quale, in diretta, scattò un selfie con Alessia Marcuzzi.

TAXI DRIFT

Attualmente è membro, insieme a Graziano Rossi del Team DABA di Davide Bannò ex campione italiano e istruttore drifting. Ogni anno il Team si esibisce in numerosi eventi di grande rilievo. Vengono utilizzate auto a trazione posteriore come la Ford Mustang e Nissan 350Z. Dal 2015 si specializza nella suddetta disciplina grazie ai corsi del Team. Le doti per questa passione la portano ad essere ideatrice e protagonista di un divertente Web Format con la sua potente auto.. Lo stile è quello della Sitcom e ad ogni puntata è affiancata da attori comici provenienti dai più blasonati programmi televisivi come Colorado Cafè e Zelig. Autore e primo co-protagonista è Omar Fantini, conduttore televisivo e comico italiano. Le puntate saranno delle “pillole” di circa due minuti, video brevi, studiati appositamente per catturare l’attenzione del pubblico moderno. Nel rispetto della Sitcom si prediligerà un linguaggio comico, ma ci sarà spazio anche per le action della guida di traverso.